Collezioni

Tradizione Deruta


Ricco Florentia

Il decoro “Ricco Deruta” reinterpretato sostituendo i colori ed utilizzando la tecnica del “frizzetto”.
Il nuovo nome ci riporta all’ispirazione iniziale, le carte ornamentali fiorentine con motivi che rimandano alle miniature rinascimentali.
CONTATTACI


Rosa Antica

Una variazione del motivo “a penna di pavone” dai colori caldi e delicati. Un oggetto classico, di grande pregio, che fa dell’abbinamento delle nuance e della raffinatezza dei decori i suoi principali punti di forza.
CONTATTACI


Carmela

Decoro geometrico particolarmente elaborato sia nella versione tutto pieno che nella versione a fascia con inserti che convergono verso il centro dell’oggetto. Di grande eleganza, si adatta a qualsiasi stile di arredo.
Disponibile in altri colori.
CONTATTACI


Merletto

Decoro dai toni caldi su fondo nero che ospita al centro un minuzioso ornamento bianco su bianco che ricorda le raffinate lavorazioni dei filati da cui prende il nome.
CONTATTACI


Massenzio

Contorni morbidi e sinuosi, linee che si intersecano a comporre un disegno affascinante esaltato dalla gestione del colore, con alternanza di fondi compatti e sfumature e impreziosito dal virtuosismo pittorico del “riccetto”.
CONTATTACI


Terra Umbra

Una linea speciale di bottiglie per l’olio ispirata ai colori della terra e dei tronchi degli ulivi secolari. Anche la forma è stata disegnata appositamente per sottolinearne l’unicità.
CONTATTACI

Se hai delle curiosità o desideri conoscere i dettagli e le disponibilità delle nostre creazioni, compila il form.

Ti contatteremo al più presto!

    Accetto le condizioni (privacy)